martedì 3 ottobre 2017

sabato 14 ottobre // Grotesque 10th Anniversary! // THEATRE OF HATE (Uk) live (unica data italiana)


Sabato 14 Ottobre 2017

Prima serata Grotesque all'Ekidna della nuova stagione con un evento unico e speciale:

THEATRE OF HATE Live!
Leggendaria band post-punk inglese
UNICA DATA IN ITALIA!
Sito web: https://www.kirkbrandon.com/
Pagina Fb: https://www.facebook.com/TheatreOfHateOfficial/

Oltre ai grandi classici come "Do You Believe In The Westworld?", "Legion", "Original Sin", "Propaganda" ecc. presenteranno il nuovo album "Kinshi" uscito il 14 ottobre 2016!

Un'occasione unica da non perdere, con una line up eccezionale:

- Kirk Brandon - Chitarra e voce
- Stan Stammers - Basso
- John "Boy" Lennard - Sax
- Adrian Portas - Chitarra (New Model Army)
- Chris Bell - Batteria (Hugh Cornwell - Gene Loves Jezebel)

Durante la serata si celebreranno due importanti anniversari:

• 10 anni di Grotesque! 2007 - 2017
Pagina Fb: https://www.facebook.com/grotesque.modena/
Grotesque is Harlock & Gianfranco

• 40 anni da DJ di Gianfranco! 1977 - 2017

Dopo il concerto Serata Grotesque fino all'alba con i DJs:
(Post-punk, Dark Wave, Gothic Rock…)

• Gianfranco (Grotesque)
• Alex Del Duca (Sepolcro Zero)
• Ave Imago (Dark Delight)
• Easter 63 (Brixia Dark Night)
• Lele 1903 (Nebbia e Ombre)
• Preserata a cura di Federica Velvet

Apertura ore 23.00
Inizio live ore: 23.30

A breve maggiori info.

• Bio ToH:

Nel 1980 Kirk Brandon forma i Theatre Of Hate dalle ceneri della storica punk band The Pack. Assieme a Kirk alla voce troviamo altri illustri musicisti della stessa scena Stan Stammers e Luke Rendall, con l’aggiunta dell’amico di scuola Steve Guthrie e del canadese John “Boy” Lennard, il quale rivoluzionerà il sound della band con il suo sax ammaliante.

Nel 1980 il loro doppio singolo di debutto “Legion / Original Sin”, arriva nelle prime posizioni delle chart indipendenti mentre “Westworld”, debut album prodotto da Mick Jones dei Clash e pubblicato nel 1982, manterrà la prima posizione in classifica per 21 settimane. Il singolo “Do You Believe In The Westworld” estratto proprio da questo lavoro è diventato un inno che ancora oggi viene spesso suonato nei club e nelle radio di tutto il mondo, senza contare la sua inclusione in innumerevoli compilation internazionali.

In seguito alle aperture per The Clash e Ian Dury i Theatre Of Hate suoneranno come headliner in tutto i principali club in UK e nord Europa.

I Theater of Hate implodono nel 1982, con Kirk e Stan che continueranno il loro viaggio formando gli Spear Of Destiny, nonostante ciò la band si è riformata occasionalmente per suonare in occasioni speciali.

A dicembre 2014, su esplicita richiesta di John Curd, la band rintronerà nella mischia per affiancare i The Damned in una data al celeberrimo Roundhouse di Londra, da lì una brevissima serie di show nella zona di Londra attirerà un pubblico entusiasta così che farà registrare il tutto esaurito proprio in questi sei show.

Nel 2015 ad aprile e a dicembre ancora una volta una marea di pubblico accoglierà la band alle prese due mini tour in UK

In questi due anni la band registrerà presso gli Oxygen Studios di Manchester, il loro ritorno discografico dopo oltre trent’anni d’assenza, finanziato attraverso un pledge che ha visto una partecipazione diretta dei fans del gruppo. “Kinshi”, questo il titolo del nuovo album, è stato pubblicato il 14 ottobre 2016in cd, vinile, download e dub per i pledgers. Le nuove 12 composizioni sono semplicemente incredibili. Il 2017 si prospetta come un anno pieno mentre l’album viene ripubblicato su diverse etichette per Europa e U.S.A. senza contare concerti in Europa, Stati Uniti e Regno Unito.

Kirk, Stan e John saranno affiancati da Adrian Portas (New Model Army) e Chris Bell (Hugh Cornwell) per rendere al meglio il classico sound dei Theater of Hate.


Ekidna, Via Livorno n. 9 San Martino Sul Secchia, Carpi (Modena)
Nel navigatore inserire solo Via Livorno 9 Carpi

Nessun commento:

Posta un commento