lunedì 27 novembre 2017

sabato 02 dicembre / Conca Del Disagio3 / BOLOGNA VIOLENTA + Champagne! + The vasto


Sabato 02 dicembre 2017 Associazione Ekidna ospita la Conca Del Disagio 3 con: 
BOLOGNA VIOLENTA
Champaaagne
The Vasto

Evento fb: https://www.facebook.com/events/351144382004745/

Associazione Ekidna, via Livorno 9, San Martino Secchia di Carpi (Mo)

BOLOGNA VIOLENTA è un progetto nato nel 2005 da un’idea di Nicola Manzan, musicista trevigiano che da allora ha pubblicato sotto questo pseudonimo cinque album,vari ep, split e remix.
I suoi lavori sono caratterizzati da sonorità estreme, in cui le batterie elettroniche vengono arrangiate con chitarre grindcore e orchestre classiche.
Le tematiche affrontate sono per lo più riferite ai drammi della vita, al forte contrasto tra l’essere umano e il mondo che lo circonda, ma soprattutto al diffcile rapporto tra gli esseri umani stessi.
Nel 2015 il progetto è diventato un duo con l’ingresso in formazione di Alessandro Vagnoni come batterista dal vivo e polistrumentista in studio.
BV è stato materia d’esame nel corso di “Arte digitale” all’Accademia di Belle Arti di Venezia e presso la stessa sede è stato anche presentato il progetto The Sound of..., in cui i pezzi di quaranta discografe diverse vengono fatti suonare simultaneamente.
Nicola Manzan è un violinista, polistrumentista e produttore trevigiano.
Ha lavorato in studio e dal vivo con artisti italiani ed internazionali, tra cui Jesu (J. K. Broadrick - Godflesh), Menace (con Mitch Harris e Shane Embury - Napalm Death e Derek Roddy), Igorrr, Baustelle e Fast Animals and Slow Kids.
Alessandro Vagnoni è un batterista, polistrumentista e produttore fermano.
Ha collaborato con band death metal quali Dark Lunacy, Resurrecturis, Infernal Poetry ed è titolare del progetto Bushi e di molti altri piccoli deliri musicali sotto vari pseudonimi.

Nessun commento:

Posta un commento